Comunicato Stampa #1

COMUNICATO STAMPA: Praga, 13 dicembre 2017, nasce W La Fisica
Nasce W la Fisica, una nuova proposta politica per portare la scienza in primo piano
==============================================
Praga, 13 dicembre 2017: nasce oggi la lista “W la Fisica”, un nuovo movimento politico che esordirà la prossima primavera per l’elezione della Camera dei Deputati nella ripartizione Europa della Circoscrizione Estero.
Lo scopo di “W la Fisica” è portare la scienza nelle istituzioni. La lista è infatti composta da cittadini che sono stufi di vedere la scienza stuprata dai politici italiani.
Il programma di “W la Fisica” ha al centro la scienza: no all’omeopatia, più scienza a scuola, sì agli OGM, sì alla sperimentazione animale, basta coi programmi anti-scientifici sulla RAI.
La lista è guidata da Mattia Butta, professore associato dell’Università tecnica ceca di Praga, che insieme a tanti altri appassionati di scienza porterà il metodo scientifico al centro del dibattito politico.
Insieme alla lista esce il libro “W la Fisica”, disponibile su Amazon, in cui sono raccolte tutte le malefatte dei partiti italiani contro la scienza: non si salva nessuno, tutti i partiti italiani sono contro la scienza.
Tutte le informazioni, il programma e le FAQ sono disponibili al sito: www.wlafisica.org
Contatti
———
Telefono: +420 792 412 548
Nota sui biscottini: questo sito usa solo i biscottini di base di Wordpress per il funzionamento del sito. Non usa biscottini per memorizzare vostri dati personali, anche perché non me ne frega niente. Pensate che non vengono nemmeno fatte le statistiche sugli accessi di questo sito. Non ci sono nemmeno i pulsanti per mettere apprezzamenti sul feisbuc, il tuitter o altre reti sociali. Ciao.