Clientela assicurata

A me di tutta la vicenda di salvini che va a citofonare a un presunto spacciatore la cosa che più à colpito è che il giorno dopo i giornali si sono affrettati a dire “non è uno spacciatore, è uno studente di 17 anni!
Come se le due cose non fossero compatibili.

Voglio dire, quando ero in terza superiore io la polizia arrestò tre miei compagni di classe per spaccio di erba. Due li beccarono fuori dalla scuola e il terzo lo arrestarono direttamente in classe durante la lezione.
Uno di quelli veniva a scuola coi panetti da 250 g di fumo nello zaino. Se un giovane vuole spacciare la cosa migliore che può fare è iscriversi a scuola: dove li trova altrove così tanti clienti tutti assieme?
Se poi studia da geometra…

Piesse per gli insegnanti: quando un vostro studente va di continuo al cesso non è che à la vescica debole. Non è nemmeno che la vostra lezione fa addormentare e cerca uno svago (cioè, sì, la vostra lezione fa cagare ma questo è un altro discorso). Va al cesso di continuo per vendere il fumo. Surprais!

4 Comments

  1. Sciking said:

    Ancora buono il cesso, nella mia classe avvenivano trattative (c’è da dire tra amici e per quantità prestabilite in coltivazione, ma dubito che ciò conti molto per la legge) proprio in classe durante l’intervallo.

    26 Gennaio 2020
    Reply
  2. mamoru said:

    Uno di quelli veniva a scuola coi panetti da 250 g di fumo nello zaino.

    da me li tagliava scaldava e sdrumava direttamente al suo banco. durante la lezione.

    26 Gennaio 2020
    Reply
    • fgpx78 said:

      Pure nella mia scuola tagliavano sul banco. Gli insegnanti facevano gli gnorri.

      Da noi però non arrestarono per spaccio, ma per produzione. Uno degli insegnanti di chimica aveva spiegato come sintetizzare della droga durante un laboratorio… così, per gioco.

      Beh, alcuni studenti cominciarono a passare varie ore “a ripassare” nei laboratori di chimica inorganica… indovinate perhé 😀 Caddero tutti dal cielo (i prof) quando arrivarono i carabinieri.

      29 Gennaio 2020
  3. Alexv said:

    Ci va anche per consumarlo.

    2 Febbraio 2020
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *