Ce ne libereremo?

Tra due settimane potremmo davvero liberarci di zeman.
Ieri, al primo turno, gli è andata male. Ha preso solo il 38,5 % dei voti, mentre nei sondaggi era dato sopra il 45%.
Purtroppo non ha brillato il suo principale contendente, Drahos, che si è fermato al 26,6 %, ma questo è dovuto principalmente al fatto che altri tre candidati anti zeman hanno preso tra il 10 e l’8% ciascuno. Tutti hanno già deciso di appoggiare Drahos al secondo turno. A questo punto siamo a 2 milioni di voti di zeman contro 2,6 milioni di voti degli altri. I numeri ci sono: basta andare a votare tra due settimane, questo il ritornello, per far fuori zeman.
A questo punto la domanda è solo questa: torneranno tutti a votare al secondo turno?

One Comment

  1. Aq said:

    Ma: Drahos e’davvero meglio di Zeman, a parte le tendenze all’ubriachezza molesta? Voglio dire, almeno in tema di migranti etc etc Zeman ha le idee chiare.

    19 gennaio 2018
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota sui biscottini: questo sito usa solo i biscottini di base di Wordpress per il funzionamento del sito. Non usa biscottini per memorizzare vostri dati personali, anche perché non me ne frega niente. Pensate che non vengono nemmeno fatte le statistiche sugli accessi di questo sito. Non ci sono nemmeno i pulsanti per mettere apprezzamenti sul feisbuc, il tuitter o altre reti sociali. Ciao.