Tette e pisello

due papi insieme

Quando ò visto questa foto ò provato una strana sensazione.
Una cosa istintiva, dico. Due papi insieme? C’è qualcosa che non va. Come fanno ad esserci due papi insieme? Oh, sono entrambi vestiti di bianco, sono entrambi papi. Ma non è normale ci siano due papi. Entrambi vivi, dico. Qualcosa qui non va.
Poi sì, mi sono ricordato tutta la storia delle dimissioni, del papa emerito… ma per circa 1,3 secondi ò provato una sensazione bizzarra. Quelle sensazioni che provi vedendo qualcosa che… tu la vedi, ma sei sicuro che non può esserci perché logicamente non può esistere quello che sta vedendo.
Non so se mi spiego. Forse qualche fisico à un esempio di quelli con dentro la meccanica quantistica (che fa sempre figo) per spiegare meglio questa cosa di osservare cose che non dovrebbero esserci.
Oppure posso metterla così: è come guardare un transessuale biotto. Vedi una persona che à sia le tette che il pisello e dici: oibò, come è mai possibile? Qualcosa non torna…

4 Comments

  1. Giovanni said:

    Questa foto mi ricorda quei raduni di sosia di Elvis o Michael Jackson, è una foto simpatica tutto sommato; quello a destra ha l’aria di essersi tolto un grosso peso di dosso, quello a sinistra di non notare alcun peso.

    23 Marzo 2013
  2. camicius said:

    Vedere la foto dei papi in un post dove si parla di tette e pisello è un tantino inquietante.
    Come quella che descrivi nel post….

    23 Marzo 2013
  3. Mauro said:

    Tette e pisello li hanno in tanti. Qualunque mediocre chirurgo plastico te li può fornire.

    L’inquietante sarebbe avere pisello e figa 😉

    Saluti,

    Mauro.

    24 Marzo 2013
  4. Io ieri vedendo i filmati ho avuto una crisi esistenziale….

    24 Marzo 2013

Comments are closed.