In ordine di altezza

Volevo comprare un armadio. Allora sono andato sul sito dell’IKEA e ho scritto armadio nella casella di ricerca, e premuto cerca. Solo che non mi ha trovato nulla (o meglio, mi mostra tutto).

Dopo un po’ di tempo (circa un mese) ho scoperto che dovevo scrivere guardaroba, non armadio, se volevo trovare un armadio. E già lì il sito IKEA ha iniziato a farmi girare i coglioni.

Ad ogni modo, ho digitato guardaroba e ho trovato tanti guardaroba (che non puoi neanche farne il plurale, vedi che è una parola del cazzo?).

E ho notato che i risultati della ricerca li puoi ordinare per rilevanza, nome, prezzo e novità.

Il mio problema è che l’armadio può essere alto un massimo di un metro e sessanta, altrimenti non ci sta sotto il soppalco.

Ecco, posso ordinare i risultati per novità, fico. Ma perché cavolo non mettono l’opzione: ordina per altezza?

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota sui biscottini: questo sito usa solo i biscottini di base di Wordpress per il funzionamento del sito. Non usa biscottini per memorizzare vostri dati personali, anche perché non me ne frega niente. Pensate che non vengono nemmeno fatte le statistiche sugli accessi di questo sito. Non ci sono nemmeno i pulsanti per mettere apprezzamenti sul feisbuc, il tuitter o altre reti sociali. Ciao.