www.formigoni.it

Sono in silenzio perché sto spostando il blog.

Quelli di aruba si sono offesi che sposto l’hosting da un’altra parte, e fanno i bambini dispettosi. Così sono tre giorni (cazzo, tre giorni!) che aspetto il codice EPP per spostare il dominio. Con varie telefonate dove devi aspettare per non perdere la priorità raggiunta (ma che priorità è se aspetti 8 minuti???), e nel frattempo continui ininterrottamente a sentirti le stesse 28 note di “I’ll be missing you”, che se ti passa Sting sotto le mani lo accoppi.
Tre giorni di tecnici che ti dicono di aprire un ticket (ma il ticket non è quello che si paga alla mutua?).

Ecco, non scrivo niente perché ho già ricaricato il database dall’altra parte e non ho voglia di continuare a fare le copie di backup e ricaricarlo.

Però questo post lo scrivo ugualmente perché c’è dietro un discorso che mi deve far salire in classifica di gugol, alle persone che cercano il sito www.formigoni.it.

Cioè il sito elettorale di quello che dice non aver mai assaggiato la pisella. Forse non sa nemmeno se è verticale o orizzontale, una pisella.
Quindi quando ci sono quelli come lui, cioè della gente che non ha mai assaggiato la pisella, oppure ne ha assaggiata solo una ma sempre per interposto pisello e senza metterci le dita sopra ché si rompe, dicevo … quando quella gente cerca su gugol www.formigoni.it trova questo sito, dove dico le cosacce di questi qui che esaltano l’uomo che non ha mai assaggiato la pisella.

La questione è c’è un altro tizio (che non linko per non dargli un link che lo aiuta su gugol), che sta cercando di salire nella classifica di gugol per la stessa ricerca. E mi sa che vincerò io. AH AH AH.

Update

Faccio notare che la gente ha già inziato a linkare www.formigoni.it facendolo puntare proprio qui. Come ha fatto questo qui:

http://andre86.altervista.org/probutta/index.html

Fatelo anche voi: aggiungere un link come questo www.formigoni.it al vostro sito.

2 Comments

  1. disma said:

    tolgo immediatamente il link anche io…. se dev’essere guerra…

    11 Marzo 2010
  2. gab said:

    IL Grande Disma!

    12 Marzo 2010

Comments are closed.