Anche Libero mi cita

Cioè, non è che mi cita direttamente, ma cita la finta pagina di repubblica con Berlusconi Morto, che ho realizzato qualche mese fa.

libero

In effetti sono stato un po’ un pirla a non scrivere l’url del mio sito nel fotomontaggio, ché altrimenti adesso avrei centinaia di pagine che mi linkano. Ma tanto non ho la pubblicità su questo sito, quindi avere 300 visite o 3000 mi fa all’incirca lo stesso. Però un po’ il mio spasmodico ego ne risente.

Infine, da ammirare il redattore che ha colto lo spirito goliardico (in tutte le direzioni) del fotomontaggio, evitando di far partire la solita paternale come qualche commentatore…

3 Comments

  1. Kugger said:

    Sto iniziando a condividere il tuo astio per g.rillo, ho trovato un altro video di incoerenza pura http://www.youtube.com/watch?v=4jdHN4edCqA

    I suoi sostenitori dicono che si è accorto di sbagliare, ma allora questo non valuta bene le cose che dice, domani potrebbe dire che le centrali nucleari sono la vita! che il digitale terrestre è il massimo (lui afferma che è tecnologia morta, ma secondo questa mappa http://it.wikipedia.org/wiki/File:Worldmap_digital_television_transition.svg tutto il mondo sta passando al dtt)

    E’ vergognoso.

    7 Ottobre 2009
  2. mattia said:

    Grillo è tecnicamente ignorante. Solo i folli gli dànno ascolto in tematiche tecniche.

    7 Ottobre 2009

Comments are closed.