Prendere per il culo i call center

Domani torno a Praga. Peccato, ci avevo preso gusto a rispondere a quelli di infostrada che mi chiamano per propormi di non pagare il canone telecom.

L’altro giorno ho gentilmente risposto.

“Eh, ma sa… noi in famiglia siamo tutti un po’ masochisti. Voglio dire, quando noi paghiamo la bolletta, proviamo piacere. Lo ammetto, ci piace pagare.
No, guardi… non mi tocchi questo angolo di feticismo”

Oggi, non paghi, chiamano ancora (sempre infostrada). Ho risposto:

“Ma scusi, quanto risparmio? Ah, venti euro. Be’, onestamente chissenefotte di venti euro. Io guadagno seimila euro al mese. Con le banconote da venti mi pulisco il deretano. Dai… fa’ la brava… certe proposte falle ai poveracci, non a gente come noi”

Peccato che me ne vado perché avevo altre idee:

– Ma no guardi… io sono già cliente infostrada… controlli bene… ma certo che sono vostro cliente… come? non risulta? ma cosa dice???

– Ascoltare tutta la spiegazione e far finta di non capire niente. Tipo “Ah, e quindi faccio tutte le telefonate che voglio e mi date 40 euro al mese?” – “No signore, è lei che ci dà 40 euro al mese” – “E allora perché mi ha detto che mi dava 40 euro al mese” – “Ma guardi che non ha capito” – “E allora me ne date almeno venti? Sa la pensione non basta” – “No, aspetti…lei dà i soldi a noi” – “Ma come no… ha chiamato lei, mica io! Mi chiama e vuole pure i soldi? Guardi che chiamo i carabinieri!”

– Fare finta di ascoltare e poi iniziare un delirio di suoni gutturali, ghigni satanici… insomma, le fate credere che siete dei pazzi

– Improvvisate una lingua straniera a scelta

– Ci provate con la signorina del call center: “Signorina… sì, le faccio l’abbonamento… poi però esce con me? Sa, mi sento solo… e onestamente… il mio sogno erotico è quello di fare all’ammore con una centralinista che mi grida “infostrada! infostrada!”.

– Fate finta di essere sordi

– Simulate che state facendo l’amore mentre rispondete “Ahhh Sìììì.. mi dicaaaaa Ahhhhh!!!”
Altre proposte?

P.S.: Ovviamente mandarli a cagare perché continuano a chiamare nonostante tu gli dica di cancellarti dall’elenco non serve. Continueranno per sempre. Tanto vale usare la situazione per divertirsi.

3 Comments

  1. Omar said:

    io ho il culo di avere un linea telefonica del teleleavoro di cris, pertanto quando mi propongono le loro ostiate rispondo: io il telefono l’ho gratis, meglio di così potete solo darmi dei soldi, fate voi…

    25 Agosto 2009
  2. mattia said:

    che gran culo. Però, in effetti sei fortunato che hai figli maschi e non femmine… altrimenti col telefono gratis ti trovavi le figlie attaccate alla cornetta 24h al giorno.

    25 Agosto 2009
  3. Max Turbin said:

    Quella delle 40 euro al mese è da incorniciare! Veramente notevole!!! 😉

    15 Aprile 2011

Comments are closed.