Stampa

Se siete giornalisti e avete bisogno di contattare W LA FISICA il modo più veloce è quello di scrivere un messaggio email a

wlafisica@butta.org

scrivendo un numero di telefono di redazione (quindi verificabile) al quale contattarvi.
Vi richiameremo appena possibile.

In alternativa, se proprio non potete aspettare, potete chiamare il numero +420 723 565 107  (è un numero ceco).

Non usiamo strumenti medievali come il fax (o i piccioni viaggiatori). Se per qualche inspiegabile motivo siete usati ancora abituati a usare il fax considerate la possibilità di smettere. Eventualmente con cerotti di nicotina o altri trucchi del genere.

Se vi serve il file del simbolo di W LA FISICA lo trovate qui, assieme a tutta la storia di come è nato e di cosa significa.
Il simbolo è "© 2013 Mattia Butta" e depositato per la registrazione come marchio.
Può essere utilizzato in articoli giornalistici di testate registrate senza permesso preventivo. Per tutti gli altri usi bisogna chiedere il permesso scrivendo a wlafisica@butta.org.

Per le FAQ su W LA FISICA leggere qui.

Leave a Reply


Nota importante per i commenti: i commenti sono moderati, perché ho voglia che lo siano (sostanzialmente non ho voglia di prendermi la responsabilità delle eventuali diffamazioni che scrive il primo che passa). Abito a Praga, quindi se qui è notte io vado a godermi questa magnifica città, non sto chiuso in casa a moderare i commenti: aspettate. E comunque li modero quando mi pare.
Non sono ammessi commenti che possono configurare reati, quindi evitate di rivolgere insulti, a me o ad altri. Si possono esprimere gli stessi concetti anche senza insultare. Non sono ammessi altresì commenti che contengono stupidità.
Se non vedete il vostro messaggio comparire e siete sicuri di non aver insultato nessuno, probabilmente il vostro messaggio è stupido. La qualità media dei commentatori di questo blog è molto alta, prima di commentare rifletti e cerca di capire se ne sei all'altezza. Se non ne sei sicuro lascia perdere.
E alla fine vale sempre il concetto che questa è casa mia e faccio quello che mi pare.
I commenti sono chiusi dopo 30 giorni: se hai qualcosa da dire fallo subito oppure evita di rompere i maroni.